+02 800 120

I Numeri Verdi sono numeri gratuiti per il chiamante, in cui ogni chiamata viene pagata dal destinatario, per garantire una maggiore facilità di contatto ai propri clienti. Il Numero Verde ricaricabile è, a differenza del normale Numero Verde, fornito senza costi fissi di gestione e attivazione. È sufficiente effettuare una ricarica di credito telefonico, che si consumerà gradualmente in base alle chiamate ricevute. La ricarica minima per attivare un Numero Verde ricaricabile è 100€ + Iva ed è valida un anno.

Quanto costano le chiamate ricevute su un Numero Verde?

Le tariffe della ricezione sono le seguenti:
4 centesimi al minuto per le chiamate ricevute da rete fissa
25 centesimi al minuto per le chiamate ricevute da rete mobile
Non ci sono altri costi.

In quanto tempo sarà attivo il Numero Verde?

Il Numero Verde è attivo sin da subito, previa conferma dell’anagrafica personale e l’acquisto della ricarica minima di 100€ + Iva. Non ci sono tempi d’attesa per poter usufruire del Numero Verde.

Dove ricevo le chiamate che arrivano sul mio Numero Verde?

Puoi ricevere le chiamate su un numero di cellulare, sul tuo numero di rete fissa o su un dispositivo voip che sia un app di android, di iphone o un programma caricato su un pc. Puoi farli squillare contemporaneamente oppure in cascata. Se non risponde o è occupato chi deve rispondere, viene provato il destinatario successivo.
Puoi impostare la deviazione delle chiamate direttamente dal tuo account. Accedi cliccando sul tasto “Login”, nel menu laterale ricerca la voce “I miei servizi”, apri la tabella dei “Numeri Verdi” e clicca il tasto “Configura” di fianco al numero che hai bisogno di configurare. A questo punto potrai selezionare la deviazione delle chiamate verso numeri diversi e applicare diverse impostazioni a differenti fasce orarie e giorni della settimana.

numeri verdi

Devo attivare un linea telefonica in più per il Numero Verde?

Non è necessario attivare alcuna linea telefonica, dato che le chiamate vengono trasferite su una o più linee esistenti. Oppure via internet grazie al protocollo VoIP su computer, tablet, smartphone ed eventuale telefono VoIP.

Dove vedo le chiamate ricevute sul numero verde?

Per visualizzare le chiamate in entrata sul tuo Numero Verde, accedi cliccando il tasto “Login”. Nel menu laterale cerca la voce “Storico chiamate” e inizia la tua ricerca filtrando per numero e intervallo di date. Ti ricordiamo che puoi anche attivare l’opzione “Ricevi avviso per email”, per ricevere comodamente via mail un riepilogo delle tue chiamate in entrata.

Scoprì di più sul nostro sito.