Si, è possibile modificare la valuta della fattura, ma per farlo è necessario contattare il Centro Assistenza Clienti, per email o per telefono.
Ho effettuato il pagamento per l’acquisto di un servizio tramite bonifico. Quanto tempo è necessario affinché riceviate il bonifico?
Normalmente la ricezione del bonifico impiega dai 2 ai 4 giorni lavorativi: solo allora verrà attivato il servizio che hai acquistato. Se entro questo termine, il servizio acquistato non dovesse risultare attivo, ti chiediamo di contattare il nostro Centro Assistenza Clienti, per email o per telefono.
Quali metodi di pagamento posso utilizzare?
È possibile pagare qualsiasi servizio E-figo tramite PayPal, carta di credito o debito oppure bonifico bancario.
Dove gestisco la mia fatturazione?
Accedi all’account cliccando il tasto “Login”, nel menu laterale ricerca la voce “Impostazioni”, quindi “Fatturazione”. In questa sezione troverai tutte le tue fatture da scaricare e la possibilità di modificare i tuoi dati di fatturazione tra cui codice sdi e indirizzo pec.
Ho attivato diversi servizi, come avviene la fatturazione?
Riceverai entro pochi giorni dal pagamento una fattura per ogni servizio che hai attivato.
Perché è necessario attivare un piano?
I 4 piani d’abbonamento (Base, Pro, Enterprise, Infinity) sono stati introdotti per garantire una migliore gestione del proprio account GlooboBiz. In particolar modo per venire incontro alle esigenze di tutti i nostri clienti ed evitare l’inutile attivazione di numeri virtuali e/o numeri verdi, in seguito abbandonati. In questo modo possiamo garantire il massimo della qualità e dell’efficienza a ogni singolo account, rendere disponibile un maggior quantitativo di numeri sul mercato e concentrarci su un’assistenza tecnica ancora più presente ed efficace.

Cos’è incluso nel piano d’abbonamento?
Ogni piano d’abbonamento include un numero virtuale e servizi fondamentali come la segreteria di benvenuto, la programmazione settimanale e la configurazione di numeri personali, account VoIP e alberi vocali (IVR). Ecco i piani e i loro costi mensili e annuali:
- Base: 1 numero personale, 1 account VoIP a 6,99€/mese (71,88€/anno con 20% di sconto)
- Pro: 2 numeri personali, 2 account VoIP a 8,99€/mese (83,88€/anno con 20% di sconto)
- Enterprise: 6 numeri personali, 6 account VoIP a 14,99€/mese (143,88€/anno con 20% di sconto)
- Infinity: nessun limite sui numeri personali e account VoIP a 27,99€/mese (287,88€/anno con 20% di sconto)
Le tariffe qui sopra riportate relative ai piani, prendono in considerazione il prezzo di un numero virtuale italiano. Questo perché le politiche di prezzo relative alle tariffazioni dei vari Paesi sono in continuo aggiornamento e non dipendono da noi. Per questo motivo non possiamo garantire che il prezzo finale in fase di acquisto sia quello mostrato nell pagina Piani .
Per acquistare ulteriori numeri virtuali, oltre a quello incluso nel piano d’abbonamento, è necessario prima selezionare un piano, attivarlo e poi procedere con l’acquisto del/dei numeri virtuali desiderati.
Scoprì di più sul nostro sito.